Charlotte è amata: la bimba somiglia molto alla Regina

Charlotte è amata

Charlotte è amata: la secondogenita della famiglia reale inglese è molto amata dal popolo. E somiglia incredibilmente alla Regina!

È una bambina davvero molto amata dal mondo inglese, la piccola Charlotte di Cambridge, figlia di William d’Inghilterra e di Kate Middleton: con i suoi soli 3 anni di età, la secondogenita della famiglia reale è una vera e propria star, una bimba molto amata ed apprezzata per via di alcune caratteristiche caratteriali che la rendono molto più simile allo zio Harry che non al papà.

Charlotte è amataEsattamente come Harry, la piccola Charlotte ama divertirsi, correre e giocare tra i prati e non sembra prestare particolare attenzione al protocollo reale. È simpatica, autentica, fa le linguacce e ama scherzare e sorridere: in questo, la bimba sembra non aver preso nulla dalla compostezza di mamma e papà che, al contrario, sono molto più composti e più simili caratterialmente a George, il primogenito.

Ma non solo: c’è anche chi, fisicamente, vede una certa somiglianza con la sovrana, che tra l’altro mostra di avere particolare simpatia per la bambina. Saranno i tratti fisici o la sua spontaneità, ma la Regina Elisabetta II sembra essere molto sorridente, quando parla di lei: insomma, pare proprio che il suo futuro sia molto roseo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*