
Charlotte è amata: la secondogenita della famiglia reale inglese è molto amata dal popolo. E somiglia incredibilmente alla Regina!
È una bambina davvero molto amata dal mondo inglese, la piccola Charlotte di Cambridge, figlia di William d’Inghilterra e di Kate Middleton: con i suoi soli 3 anni di età, la secondogenita della famiglia reale è una vera e propria star, una bimba molto amata ed apprezzata per via di alcune caratteristiche caratteriali che la rendono molto più simile allo zio Harry che non al papà.
Esattamente come Harry, la piccola Charlotte ama divertirsi, correre e giocare tra i prati e non sembra prestare particolare attenzione al protocollo reale. È simpatica, autentica, fa le linguacce e ama scherzare e sorridere: in questo, la bimba sembra non aver preso nulla dalla compostezza di mamma e papà che, al contrario, sono molto più composti e più simili caratterialmente a George, il primogenito.
Ma non solo: c’è anche chi, fisicamente, vede una certa somiglianza con la sovrana, che tra l’altro mostra di avere particolare simpatia per la bambina. Saranno i tratti fisici o la sua spontaneità, ma la Regina Elisabetta II sembra essere molto sorridente, quando parla di lei: insomma, pare proprio che il suo futuro sia molto roseo!
Lascia un commento