Chiara Boni alla fashion week di Montecarlo 2017

chiara boni a montecarlo

Si è svolta a Montecarlo una fashion week davvero sorprendente. L’ avvenimento non ha ancora il successo come la settimana della moda a Milano ma nel suo piccolo ha dato segnali di promettere davvero molto.

Tra i stilisti emergenti che hanno avuto più successo si è vista Chiara Boni che ha chiamato la sua collezione Petite Robe focalizzandosi sull’ abbigliamento da spiaggia e mare.

Chiara Boni è nel settore della moda dal 2007 e ogni anno riscontra sempre più consensi.

Per la settimana della moda di Montecarlo ha preparato una sfilata con 25 capi uno più bello dell’ altro. I suoi abbigliamenti sono stati disegnati e creati per esaltare e segnare le forme femminili. Si sono visti gonne lunghe e ampie abbinati a costumi in tinta unita, abiti da sera con particolari come maniche a sbuffo o scolli a forma di cuore. Elemento chiave della sfilata è stato il contrasto tra il bianco ed il nero che danno volume e un senso geometrico ai vari look.

Altri particolari caratteristici sono ad esempio gli anelli sulle scollature che lasciano vedere un po’ di pelle per creare una grande sensualità nella donna. Poi vari turbanti, cuffie e fasce da cui nascono decorazioni floreali che danno un tocco in più all’ abito sottostante.

Chiara Boni da anni ha un grande successo in America ma negli ultimi due anni anche l’ Italia si è accorta di lei, tanto che ha aperto due grandi negozi a Milano e a Roma e ha in progetto l’ apertura di altre sedi nelle grandi città italiane.

Insomma Chiara Boni è una stilista da tenere d’ occhio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*