Chiara Francini si confessa

chiara francini

La bella Toscana Chiara Francini ha partecipato ad una bella intervista a Domenica In e si è lasciata andare con l’ amato conduttore Pippo Baudo.

Domenica In per lei è come una famiglia e quindi l’ atmosfera “casalinga” ha fatto si che parlasse serenamente di se stessa.

Ha rivelato che è un momento molto positivo della sua vita. Il suo libro “ Non parlare con la bocca piena “ è appena uscito nelle librerie e sta già riscuotendo un buon successo.

Ha detto di amare profondamente la sincerità e che per lei è il principio base della vita. Soprattutto per lei è importante la sincerità con se stessi, non bisogna mai mentirsi nel ben e nel male, nei pregi e anche nei difetti, solo cosi ci si può amare veramente.

Ha ammesso di avere un carattere molto passionale, a volte troppo, e questo la porta anche a essere capricciosa e testarda.

Ama sedersi per terra e poter guardare in alto, meglio se un bel cielo azzurro con un bel sole.

Ha parlato anche della sua relazione con lo svedese Frederik Lundqvist con il quale sta insieme da ben 11 anni. È un uomo un po’ schivo con chi non conosce ma che ha un gran cuore. È un uomo forte e determinato che l’ aiuta quotidianamente sostenendola in tutto.

Insomma Chiara con i suoi occhi sereni e felici ha messo di buon umore tutti e d’ altronde quando una è serena dentro non può che esprimere solo che positività.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*