Ciro Immobile e l’ omaggio alla famiglia

ciro immobile

Ciro Immobile è un calciatore italiano di grande talento. Nella sua carriera vanta un argento europeo con la nazionale under 21 e un argento ai giochi del mediterraneo. Senza poi tenere conto di tutte le vittorie nei vari campionati.

Ciro per avere solo 27 anni ha già un palmares di tutto rispetto.

I suoi fans lo hanno visto giocare come attaccante nella Juventus, nel Pescara. Nel Genoa, nel Torino, nel Borussia, nel Siviglia e ora nella Lazio.

Nel 2014 ha poi esordito nella nazionale italiana collezionando parecchie presenza ed alcuni gol. Insomma Ciro è giovane ma sul campo non si risparmia.

Un’ altro campo in cui non si risparmia è l’ amore e la famiglia. Infatti nonostante la sua giovane età è già sposato e ha due figlie piccole, Michela e Giorgia. La sua famiglia è molto importante per lui tanto che in questi giorni ha deciso di farsi un tatuaggio in loro onore sul petto.

Il tatuaggio è molto bello e consiste nel disegno di lui con il pallone, la moglie Jessica e le due figlie che si tengono per mano.

Il tutto con la scritta famiglia e la dedica: Dove inizia la vita e l’ amore non finisce mai.

È molto bello vedere come ragazzi cosi giovani abbiano già dentro di sé la maturità di apprezzare certi valori fondamentali della vita.

In un tatuaggio è riuscito a racchiudere tutta la sua vita: il calcio e la tanto amata famiglia.

Non ci resta che fare i complimenti a Ciro Immobile e a dargli un grande in bocca al lupo per la continuazione della sua carriera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*