Clio make up e l’ abito bianco

clio make up

Per tutte le amanti del make up sicuramente un nome non risulterà nuovo: Clio.

Ebbene la truccatrice ed esperta di bellezza che da dei semplici video tutorial messi online sul canale you tube è diventata una delle donne più seguite in campo make up.

È tanto amata per la sua semplicità, la sua sincerità e il suo modo di fare cosi genuino e simpatico.

I suoi video ormai sono la base per imparare a truccarsi in maniera fai da te. Sono tanti i trucchi e le tecniche che insegna e lo fa cercando di mettere le cose in maniera più semplice possibile permettendo cosi anche a chi il trucco non lo ha mai studiato di fare dei look perfetti.

Lei che ha studiato giornalismo per trovarsi però ad avere la passione per il make up e quindi mollare tutto per seguire questo suo amore. Amore che poi è diventato anche il suo lavoro.

Le sue pagine ufficiali facebook ed instagram sono seguitissime e ogni giorno è proprio lei personalmente che pubblica nuovi post ed articoli, ovviamente ha anche altre collaboratrici che l’ aiutano ma cerca di essere sempre presente per le sue fans.

Da poco ha dato la lieta notizia di essere in dolce attesa di una femminuccia e negli ultimi giorni a anche pubblicato una foto in abito da sposa. No, non si è sposata di nuovo. Il suo matrimonio risale al 2008 ma non aveva indossato l’ abito bianco, ecco perchè questa foto ha fatto tanto piacere ai suoi followers.

Tantissimi i complimenti e gli omaggi alla bella Clio. Tutti la trovano ancora più vera e raggiante in gravidanza. I suoi fans non l’ abbandonano mai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*