Collezione autunnale di Zara

autunno zara

Siamo in estate ma la moda già pensa all’ arrivo della stagione fredda e noi non vogliamo farci trovare impreparate. Ecco quindi la collezione Zara per l’ autunno 2017.

La nuova collezione Zara prende spunto dalle passerelle quindi è molto varia e ovviamente molto cool. I prezzi sono sempre all’ avanguardia quindi Zara in questo senso continua ad essere una conferma.

I colori per questo autunno sono molto caldi, ovvero si vedono molto il verde, l’ ocra, il rosso, il giallo ed il bordeaux. Il punto forte di questa collezione sarà il punto vita che sarà fatto risaltare con cinture e giacche affusolate.

Vediamo un po’ nello specifico i capi più importanti.

Per quanto riguarda gli abiti vediamo abiti pressochè quasi tutti lunghi e semplici ma allo stesso tempo molto raffinati. Molto coll anche le gonne a ruota che si sono viste anche nelle grandi passerelle. Ovviamente per chi non ama il lungo può trovare anche abiti corti molto belli come ad esempio l’ abito a pois bianco e nero o il tubino nero drappeggiato.

Per quanto riguarda la categoria giacche e giubbini si vede un grande ritorno del giubbino in jeans. Ottimi anche i coprispalla ricamati e le giacche con doppia abbottonatura.

Altro must sicuramente il trench, quest’ anno di colore chiaro e tenue.

Anche per l’ autunno le maglie vogliono i volant. Già nell’ estate si erano visti tornare e hanno deciso di rimanerci anche per la stagione autunnale. Si vedono anche molte maglie con frange che danno un senso di movimento a tutta la figura.

I maglioni vanno dai classici ai pullover taglia unica che sono estremamente comodi e caldi.

Per quanto riguarda la parte sotto del corpo invece si vedono pantaloni a palazzo, i classici jeans che saranno per lo più skinny e gonne lunghe oppure corte ricche di pieghe.

Come vedete la varietà è molta e racchiude in sé tutte le tendenze che si sono viste nelle varie collezioni invernali 2017 – 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*