Collezione autunno – inverno di Zuhair Murad

inverno zuhair murad

Ed ecco che oggi è il momento di parlare della collezione autunno – inverno di Zuhair Murad. Dopo Fendi, Chanel, Ellie Saab non potevamo non parlare anche di questo marchio, visti anche i grandi consensi ricevuti dopo la sfilata.

La collezione per il prossimo inverno sarà veramente unica e raffinata. Abiti con tessuti leggeri ma che sapranno riscaldare lo stesso i corpi. Abiti ricercati che richiamano le antiche dee della Grecia.

Una donna quindi raffinata, sicura di sé, ammagliante ed eterea.

Il punto centrale della collezione sono gli abiti lunghi con dettagli raffinati che rendono la donna come una musa di un’ artista.

Spacchi vertiginosi, piume, frange, pizzo, tulle, brillanti, tutto quello che rende l’ abito unico.

Si vede una donna che non ha paura di mostrare il proprio corpo, una donna che sa che il vedo non vedo è davvero intrigante e sensuale.

I colori sono tutti molto tenui su tonalità pastello quindi molti indicati per la stagione invernale. Vista la bellezza dei vestiti infatti non è nemmeno necessario osare troppo con colori troppo sgargianti e vivaci.

Cosi raffinati ma anche cosi semplici. Infatti sono abiti dal disegno semplici ma che hanno il tocco in più dato dalle decorazioni che vanno dalle foglie dorate, alle piume, al sensuali pizzo decorato. Molte anche le coroncine che richiamano le cinture alla vita dei vestiti, il più delle volte sono create da foglie dorate che richiamano proprio l’ Antica Grecia.

Insomma anche quest’ anno il livello dell’ alta moda è molto alto e non ha deluso le aspettative assolutamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*