Collezione autunno – inverno Elie Saab

collezione elie saab

A Parigi, la capitale dell’ alta moda francese, è andata in scena la settimana di haute couture in cui si sono viste le collezioni del prossimo autunno ed inverno delle maggiori case di moda.

Anche quest’ anno le idee sono chiare e determinate. Oggi vogliamo scoprire insieme a voi la collezione di Elie Saab.

Elie Sabb per questo inverno ha voluto fare un salto nel passato tornando al medioevo. Tutti i vestiti infatti hanno un chiaro richiamo a quell’ epoca storica ricordando le grandi principesse del tempo.

L’ evento più che una sfilata sembrava quasi un racconto di principesse, regine e donne medievali.

Si sono visti vestiti di velluto impreziositi da alcuni dettagli che rendono l’ abito ancora più raffinato e prezioso. Molti anche i capi da mettere sulla testa anch’ essi con gioielli annessi.

I cappelli si sono visti moltissimo in tutte le sfilate e sembra che sarà davvero un must del prossimo inverno 2018.

Ecco quindi che si vede il punto vita diventare il punto di forza degli abiti. Punti vita messi in risalto dai bustier e gonne svasate che si allargano sui fianchi.

Altri elementi principali gli strascichi lunghi e le cappe preziose.

I vestiti di Elie Saab hanno davvero un fascino particolare. Donano alla donna una luce raffinata e dolce ma allo stesso tempo donano forza di carattere e un senso di potere.

Questa collezione ha tutte le carte in regola per avere un grande successo. Tutti ne sono rimasti incantati. Ogni vestito uscito in passerella è stato molto amato dal pubblico,

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*