Collezione autunno – inverno Fendi

inverno fendi

Nei giorni scorsi vi abbiamo già accennato qualche tendenza invernale e vi abbiamo anche parlato di alcune collezioni dei grandi marchi per il prossimo autunno – inverno. Bene allora continuiamo con lo stesso argomento ma stavolta parliamo di uno dei marchi più famosi in tutto il mondo e che nonostante abbia da recente subito un grave lutto è sempre al top nel campo della moda. Stiamo parlando del marchio Fendi.

A Parigi ha sfilato la collezione per il prossimo inverno e anche Fendi non si smentisce per le sue idee chiare su come deve essere la donna nella prossima stagione invernale.

L’ idea centrale è quella di richiamare i quadri fiamminghi, i quadri dell’ impressionismo e la Natura.

Ecco quindi una donna molto femminile e anche un po’ selvaggia allo stesso tempo. È una donna colorata che non ha paura di farsi notare e che vuole essere frizzante e colorata anche se fuori il tempo è grigio e fa freddo. I vestiti sono tutti molto colorati con decorazioni floreali che richiamano la natura perfettamente.

Anche le pellicce sono molto fuori dall’ ordinario con decorazioni pelose colorate e ricche di colori che richiamano proprio un quadro fiammingo. Pellicce decorate con pizzi, rasi, paillettes, insomma pellicce davvero fuori dall’ ordinario. Gli abiti da sera sono quasi tutti lunghi e con molti giochi di ricami che donano alla donna una grande sensualità.

Fendi anche questa volta ha voluto stupire e ha voluto dare alle donne la possibilità di esprimersi e lasciare andare il loro spirito. Inverno non significa necessariamente nero e grigio e Fendi ne è la prova.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*