Collezione autunno – inverno firmata Guess in dettaglio

collezione autunno - inverno guess

Ed eccoci ad affrontare un’ altra collezione autunno – inverno 2017 – 2018 di un noto marchio molto amato dal mondo femminile e non solo, stiamo parlando della collezione invernale firmata Guess.

Una collezione che vuole una donna sensuale, sexy, decisa e determinata. Molti i dettagli romantici come pizzo e volant ma sono presenti anche dettagli più rock come borchie e tessuti in simil pelle.

Vediamo ora in dettaglio tutta la collezione Guess cosi da farci un’ idea più chiara.

  • Cappotti. I cappotti Guess saranno di lunghezza media che sfiorano o coprono appena il ginocchio. Il taglio sarà classico e lineare ma la novità sta nei colori e nelle fantasie. Ad esempio un classico capotto scamosciato dalla linea molto retrò è stato rivisitato con borchie rendendolo cosi molto glamour ed alla moda. Largo spazio alle tonalità cammello molto in voga quest’ anno e anche alle stampe animalier che non tramontano mai. Molto romantico e raffinato anche il cappotto lungo dal colore rosa pastello.
  • Piumini. Dal taglio femminili e ricchi di particolari unici. Ecco quindi che potrete trovare piumini dal collo alto total black o anche piumini più colorati come quello in rosso accesso con il logo Guess ricamato all over che da un tocco in più al tutto.
  • Giubbini. Pezzo forte della collezione giubbini Guess sicuramente sono i giubbini in pelle arricchiti da cerniere color oro e borchie. Per chi non ama l’ effetto pelle invece può optare per giubbini dai ricami floreali, oppure quelli in stile militare davvero molto carini e casual.
  • Giacche. Largo spazio alle giacche denim, ovvero in jeans. Le potete trovare in versione gilet, in versione lunga oppure in versione classica con applicazioni che li rendono molto glamour.
  • Blazer. Ecco che l’ eleganza si sposa perfettamente anche con il casual. Da sempre un segno che contraddistingue il marchio Guess. Giacche corte perfette sia con i jeans che con un vestito elegante.
  • Vestiti. Lacci, frange, ricami, volant, pizzi. Tutto quello che fa tendenza Guess ce l’ ha. Potrete trovare vestiti corti con stampe geometriche oppure vestiti in tinta unita valorizzati magari da una scollatura importante oppure da uno scollo con lacci. Molto bello anche il vestito con corpetto in simil pelle e frange al posto delle maniche. E poi come non nominare il tubino nero con paillettes sulle maniche? Davvero splendido.
  • Abiti eleganti. In questa sezione davvero potete trovare di tutto. Vestiti lunghi ed aderenti in pizzo color fucsia. Oppure abito di media lunghezza con decorazione traforata e collo alto. Poi merita di essere citato anche l’ abito in blu elettrico con spalle scoperte e volant sulle maniche.
  • Abiti lunghi. Abiti con strascichi arricchiti da borchie, abiti lunghi con stampe rosso e nere che fluttuano ad ogni passo. Davvero un tripudio di bellezza per gli occhi.

  • Maglioni. Maglioni con lacci intrecciati e maglioni con spalle scoperte questi sono i must della collezione Guess. Potete trovare anche però maglioni semplice e classici ma arricchiti da milioni di pailetttes o da dettagli che richiamano le fibbie delle borse cosi da essere perfettamente abbinabili. Bellissimo i maglioni lunghi con spallina regolabile che scopre leggermente la spalla in un bianco candido, oppure il magione tipo felpa che scopre una spalla, sportivo e glamour allo stesso tempo.
  • Camicie e bluse. Un tripudio di femminilità e sensualità. Camicie con stampe floreali dai colori tenui. Camicie a body con aperture sulle spalle per un effetto davvero sensuale. Ma anche capi più casual come la camicia in jeans color chiaro impreziosita dalla presenza di perle.
  • Gonne. Anche le gonne seguono la linea di tutta la collezione. Potrete trovare gonne con pailettes m gonne a fiori, gonne a ruota o gonne aderenti. Molte anche le gonne dal colore metallizzato come vuole la tendenza dell’ anno.
  • Pantaloni. La fantasia floreale si presenta anche nei pantaloni. Di grande tendenza i pantaloni palazzo disponibili anche in versione con spacchi più o meno vertiginosi. Molto belli anche i pantaloni skinny ed i jeans con ricami floreali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*