Collezione borse autunno – inverno Dior

collezione inverno borse dior

E dopo aver cominciato a svelarvi le collezioni delle borse invernali parlando del marchio Furla ora passiamo a parlarvi di un’ altra grande collezione facendolo con un grande marchio, ovvero Dior.

La nuova collezione borse Dior per la prossima stagione fredda vede dei grandi classici ma anche qualche novità che vi stupirà.

Dior non ha mai voluto abbandonare del tutto la sua classicità e le sue origini ma ha anche uno sguardo attento al futuro e questa collezione ne è la prova lampante.

Per il giorno possiamo vedere shopping bag molto spaziose in pelle granulata che può essere nera, rossa o color amaranto. Può essere portata a mano o anche a tracolla per essere ancora più comoda.

Altre borse che si possono portare a tracolla come quelle della linea D- Fence in cui le borse sono fatte di pelle di vitello liscia e hanno la classica chiusura in metallo con fibbia Dior color oro. Sono disponibili anche in versione coccodrillo.

Poi c’ è la classica borsa Lady Dior che è intramontabile. Dalla forma classica, può essere in stampa coccodrillo o decorata con piccole borchie cosi da dare un tocco rock al tutto.

Ecco poi che arriviamo alle borse a mano Diorever. Borsa rettangolare con pattina reversibile in camoscio. Può essere in formato piccolo od in formato grande.

Altra borsa degna di nota la Diorissimo fatta in pelle di toro con giochi di colori interno ed esterno che la rendono davvero stupenda.

Infine non possiamo non parlare delle pochette e delle mini tracolle che sono davvero raffinate. In pelle di vitello liscia con la fibbia con le iniziali CD e la tracolla in catena dorata.

Ci sono anche delle versioni Diorevolution in cui ad esempio invece della classica fibbia CD ci sono dei fermagli a gioiello e hanno anche dei manici dove poter infilare la mano e dare un tocco originale al tutto.

Dio non ci delude mai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*