Collezione invernale Elena Miro

inverno elena miro

Ed eccoci che torniamo a svelarvi alcune anteprime delle collezioni invernali per questo 2017 – 2018.

questa volta è il turno di Elena Miro, un marchio che ha sempre trovato molti riscontri positivi nel pubblico femminile soprattutto perchè è uno dei marchi che ha più attenzione anche verso le taglie forti.

I vestiti per il prossimo inverno saranno all’ insegna della comodità e della semplicità ma con uno stile ricercato e raffinato allo stesso tempo.

I tessuti sono molto morbidi perfetti per incorniciare la silhouette in maniera morbida.

I capi protagonisti saranno sicuramente le gonne lunghe e i cappotti avvittati.

I vestiti saranno lunghi con maniche e gonne a campana e sarà presente molto la stampa geometrica degli anni 60, ma anche la fantasia animalier sarà molto presente in tutta la collezione.

I cardigan, che sa sempre sono il punto di forza di Elena Miro, saranno smanicati, a tinta unita e molto morbidi. Ce ne sono anche in versione vellutata molto raffinati.

I piumini saranno trapuntati sia senza maniche che con maniche. Ci sono molti corti in vita ma anche di lunghi. Insomma ogni donna potrà trovare il modello che più fa per lei. I colori saranno vivaci, come il giallo, il verde, il rosso ed il metallizzato. Ma anche le versioni floreali sono molto belle.

Per le taglie curvy i maglioni saranno oversize e assomigliano molto a mantelle. Anche dolcevita molto morbidi e maniche larghe faranno una grande figura.

Oltre al pantalone lungo e gessato si vedranno tantissime gonne lunghe. Gonne che mettono in risalto il punto vita e scendono dolcemente sui fianchi che non verranno sottolineati troppo, perfetto per chi ha qualche taglia in più.

Elena Miro anche quest’ anno non ha deluso le aspettative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*