Collezione invernale Pinko in dettaglio

Ed eccoci al consueto appuntamento con la moda. Siamo pronti a conoscere ed esplorare una nuova collezione autunno – inverno. Questa voglia vogliamo farvi conoscere la collezione invernale firmata Pinko.

La donna Pinko è una donna frizzante, giovane, con voglia di vivere e che non riesce a stare senza la moda.

Una donna che segue le tendenze del momento e non ha paura di essere guardata ed ammirata.

La collezione Pinko infatti è ricca di colore e di fantasie davvero glamour. Incorpora perfettamente tutte le tendenze del momento e lo fa con gran classe e maestria.

È una collezione perfetta per una donna di carattere e che non ama essere vestita in maniera troppo classica e formale. Insomma una donna all’ avanguardia.

Cominciamo a scoprire in dettaglio questa collezione. Preparatevi ad entrare nel mondo Pinko.

  • Piumini e cappotti. Ed ecco pellicce corte e super voluminose con fantasie animalier. Ma non solo. Potete trovare anche giacche a quadri e cappotti doppiopetto nei colori più sgargianti. Ad esempio potete trovare un piumino lungo con cintura nera in vita in colore rosa pastello che è davvero delizioso. Oppure un cappotto in stile tartan per chi invece ama osare di più.
  • Giacche. Anche le giacche sono davvero glamour. Si passa da giacche stile militare a giacche in pelle con borchie very rock, da giacche più romantiche in un classico nero a bomber ultra fashion. Potete trovare anche giacche molto raffinate con lacci laterali che danno un tocco originale al tutto. Le giacche a stile militare non sono disponibili solo nel classico colore verde ma anche ad esempio nelle sfumature blu o rosa.
  • Vestiti. Ora passiamo al settore vestiti in cui regna il floreale ed il tricot. I dettagli qui fanno la differenza. Pizzi, volant, piume, paillettes. Dettagli che rendono ogni vestito davvero unico ed originale. Ad esempio potete trovare un vestito lungo in un classico nero ma impreziosito da un tulle. O anche un vestito lungo fino al ginocchio in lana rosa pastello con spalle scoperte. Per chi invece vuole seguire la vera tendenza dell’ anno ecco un vestito in argento metallico.
  • Maglioni. Anche il settore maglioni è davvero ricco di capi unici. In questa collezione potrete trovare molti maglioni con maniche a sbuffo o maniche con lacci. Potete trovare anche maglioni dalla linea classica ma che hanno sempre un piccolo dettaglio che gli rendono molto glamour. Ad esempio dei lacci laterali o una fantasia a righe. Molto bello anche il maglione lungo con collo alto che ha una piccola apertura dietro al collo che lascia intravedere un po’ della parte alta della schiena, molto originale e sensuale allo stesso tempo.
  • Pantaloni. Ed eccoci ai tanto amati pantaloni. Qui davvero si spazia in vari generi. Dalla pelle al velluto, dal jeans al cotone. Ecco quindi pantaloni skinny in eco pelle e pantaloni a zampa di elefante che stanno tornando di gran moda. Anche i pantaloni in velluto sono davvero molto belli e moderni. Poi potete trovare jeans in versione cropped perfetti da portale con un bel stivale oppure una scarpa alta.
  • Gonne. E per le donne che amano perdutamente le gonne ecco che Pinko ha davvero superato se stesso. Gonne con fiori, pizzi, tulle, volant. Insomma ogni donna può trovare lo stile che più la rappresenta. Ecco gonne in pelle da vera rockettara, ma anche gonne a ruota in finta eco pelle che sono davvero uniche. Per chi invece ama la fantasia può trovare gonne dalle stampe floreali o gonne in fantasia tartan che quest’ anno è veramente di moda e la si trova in moltissime collezioni invernali. Anche la gonna fino al ginocchio con vita alta e fiocco in vita impreziosita da uno spacco e da bottoni color oro è davvero meravigliosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*