Collezione invernale Swarovski

collezione swarovski

E nel pieno dell’ agosto come ogni anno cominciano a farsi vedere le collezioni invernali, cosi tanto per ricordare che l’ estate sta finendo e che presto arriverà la stagione fredda.

Quest’ anno però a riscaldare e dare luce alle fredde giornate invernali ci saranno dei bellissimi gioielli Swarovski.

Vediamo insieme la nuova collezione del noto marchio austriaco per eccellenza nella gioielleria.

La nuova collezione si chiama Be Brillant, letteralmente essere brillanti ed a giudicare dai nuovi gioielli sarà davvero cosi. Orologi, bracciali, collane tutti saranno ricoperti di brillanti e daranno luce anche al più grigio dei cieli invernali.

I bracciali Swarovski vedono nella collezione nuovi modelli rigidi con decori ricoperti di diamanti. Il più originale e che sarà sicuramente il più gettonato sarà la quello con i due cigni che si guardano. Ma anche decorazioni come il quadrifoglio, la luna, le stelle od il classico cuore sono molto belle.

A tutti questi si possono poi abbinare anche gli anelli con lo stesso design.

Per quanto riguarda il settore orologi invece si possono vedere quadranti arricchiti da 2000 cristalli ed una corona color oro ed il cinturino in vera pelle. Danno come l’ impressione di un cielo stellato. Davvero bellissimi.

Anche le collane sono davvero eleganti ed originali con i ciondoli a forma di goccia o a forma rotonda o anche a forma stratificata di due pendenti.

Insomma anche quest’ anno Swarovski ha deciso di sorprendere e di creare una collezione di cui è impossibile non innamorarsi. Ora non vi resta che andare a dare subito un’ occhiata e di sognare ad occhi aperti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*