Collezione inverno Intimissimi

collezione inverno intimissimi

Abbiamo più volte parlato di pantaloni, gonne, abiti, gonne, costumi ma non abbiamo ancora parlato dell ‘ intimo.

L’ intimo è quell’ indumento che non si vede ma che ci fa sentire più belle e più sensuali.

Vi vogliamo raccontare un po’ la collezione autunno – inverno di Intimissimi, uno dei marchi più amati quando si parla di biancheria intima.

Le parole d’ ordine per la prossima stagione fredda sono semplicità ed eleganza. Si vedono infatti tantissimi ricami e pizzo. Molti capi in seta, molti pizzi macramè, insomma una donna raffinata e molto sensuale allo stesso tempo.

I modelli sono molto classici. Si passa dal push up, ai reggiseni a balconcino, alla bralette ed al reggiseno a triangolo. Tutti però sono impreziositi da ricami davvero unici. Come parte sotto oltre alla brasiliana si vedono moltissimi slip a vita alta, cosa che avevamo visto di gran moda anche nei costumi.

Parlando di colori possiamo dire che la classicità regna sovrana con il bianco ed il nero che impazzano su tutti i modelli.

Molti anche i body, anch’ essi tutti ricamati in pizzo. Le sottovesti sono per lo più in seta, molto semplici e raffinate ma con decorazioni in pizzo che danno un si vede e non si vede davvero sexy.

Oltre al bianco e nero si vedono anche sottovesti con decorazioni e stampe tropicali dalle tonalità acquerello.

Non solo intimo però. Infatti si vedono anche bluse e canotte davvero molto carine. Tutti dalla linea morbida che accarezzano il corpo senza segnarlo troppo. Ecco che si vedono vestiti in viscosa rossi, cardigan a manica lunga dal tono casual, canotte invernale con il collo alto da usare anche come sotto giacca.

Intimissimi insomma rimane ancora uno dei marchi di punta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*