Collezione inverno make up di Pupa

make up inverno pupa

Anche il make up non va mai in ferie e non smette mai di evolvere. Voi siete li tranquille che vi godete l’ estate e intanto cominciano già a vedersi le prime collezioni di make up per il prossimo inverno.

Pupa ha creato una nuova collezione che si chiamerà Collection Privee e sarà disponibile a partire dal 28 agosto. Ma vediamo già un po’ un’ anteprima cosi da farci un’ idea di come sarà la donna invernale per Pupa.

La donna Pupa sarà una donna moderna con qualche tocco originale. Una donna sicura di sé e che non vuole assolutamente rinunciare ad essere bella e vuole mostrare a tutto la sua essenza. Però vuole farlo con eleganza ecco quindi che si vedranno colori vellutati e preziosi.

Gli ombretti avranno una trama coccodrillata che creerà cosi un effetto 3D e di volume unico. Hanno una texture cremosa facile da usare e che daranno anche una luce perlata.

I colori sono:

  • luxury copper: bronzo ramato
  • intense brown
  • exclusive burgundy, marrone tendente al rosso

Le matite occhi sono a lunga durata e molto facili da sfumare. Saranno in due colori: color caffè e marrone borgogna.

I rossetti saranno liquidi e doppio ovvero ci saranno colore e top coat in un unico prodotto.

I lip gloss poi avranno silicone e cere al loro interno che creeranno volume e risalteranno il colore delle labbra. Saranno nei colori aragosta e borgogna.

Ci sarà anche un’ edizione limitata di una cipria che avrà una trama a rilievo 3D grazie all’ effetto coccodrillo e color oro che darà luce al viso anche nelle giornate più grigie invernali.

Gli smalti poi saranno unici. Avranno un effetto vetro mai visto prima. I colori sono solo due e sono molto autunnali, ovvero il coloro rosso aragosta e il colore borgogna molto scuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*