Collezione make up per lo sport: Clinique Fit

ginnastica calistenica

Fare sport fa bene al corpo ed alla mente. Farlo in bellezza poi è ancora più appagante.

Per le donne che amano essere perfette anche mentre fanno attivitò fisica è arrivata una nuova collezione trucco e cura della pelle firmata Clinique.

La collezione si chiama Clinique fit ed è composta da prodotti leggeri ma allo stesso tempo perfetti per valorizzare la propria bellezza anche mentre si fatica.

E’ ben saputo di come durante uno sforzo fisico la pelle abbia bisogno di respirare e traspirare maggiormente e riempirla di trucco sicuramente non è salutare. Ecco quindi che Clinique ha pensato bene di unire la necessità di traspirazione ad un make up pensato appositamente per lo sport.

Prodotti a prova di sudore ed alte temparature che lasciano respirare la pelle in totale libertà.

Scopriamo insieme la collezione.

  • Spray idratante. Uno spray viso e corpo che idrata all’ istante la pelle dando anche luminosità alla pelle. Con salvia e estratti di hamamelis è davvero perfetto.
  • Cipria in polvere. Una cipria che riduce la lucidità classica della pelle dopo una faticosa seduta d’ allenamento. Fa si che la pelle sia vellutata e uniforme.
  • Gel per labbra e guance. Un prodotto che da colore alle labbra e che può essere messo anche sulle guance come fosse un blush.
  • Fondotinta. Un fondotinta fluido che copre, protegge dal sole in caso di sport all’ esterno e resiste all’ acqua ed ala sudore.
  • Crema viso. Controlla la secrezione del sebo idratanto fino ad 8 ore.
  • Mascara. Un mascara che resiste all’ acqua, al sudore e anche al caldo più forte.
  • Salviettine rinfrescanti. Aiutano a rinfrescare il corpo. Perfette anche per rimuovere il make up.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*