Collezione primavera estate 2018 firmata O Bag

Le borse O Bag non hanno bisogno di presentazione. Sono ormai famose in tutto il mondo e non c’ è luogo in cui si vada che non si veda almeno una donna con una O Bag con se.

Borse capienti, alla moda, da un design semplice ma glamour allo stesso tempo, insomma è ben comprensibile come le O Bag stiamo spopolando nelle ultime stagioni.

Oggi vi vogliamo far conoscere l’ ultima collezione primavera estate 2018 firmata O Bag.

La collezione è in perfetto stile newyorkese con fantasie e contrasti di colore unici. Attenzione però perché possiamo suddividere la nuova collezioni in più parti.

  • O Bag stile New York. Già accennata prima è una collezione in cui regna il colore. Le fantasie sono molto geometriche con un effetto optical, non solo però perché potete trovare anche borse a righe in perfetto stile metropolitano.
  • O Bag stile marina. Non si può non avere uno stile marino quando si parla di estate. Ecco quindi borse in diversi modelli: tracolla, a mano, piccole, grandi. Tutte rigorosamente ispirate da Deauville, la città costiera francese. Manci in corda e un effetto délavé molto fashion
  • O Bag stile urban. Passiamo ora alle shopper orizzontali in materiale extra morbido e con colori tipici estivi. Blu navy, rosso, rosa smoke, cedro, color sabbia ma anche decorazioni floreali in rilievo e applicazioni uniche.
  • O Bag stile manila. Eccoci ora allo stile esotico. Tante fantasie di foglie e fiori tropicali per un’ estate davvero frizzante ed alla moda.
  • O Bag Cote D’ Azur. Uno stile molto provenzale con colori che vanno dal rosso al blu e alle righe marinare. Non solo ma anche bellissimi dettagli in paglia e tracolle in corda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*