Come esaltare l’ abbronzatura

capelli

Siamo ancora nel pieno dell’ estate e le spiagge sono stra piene di persone che hanno voglia di abbronzarsi e divertirsi.

L’ abbronzatura ha un grande potere. Fa sembrare più sensuali, più sexy, da un colorito al corpo che fa sembrare tutti più belli. Ecco perchè tutti la vogliono esaltare il più possibile.

Ma come si può far apparire l’ abbronzatura ancora più bella ed appariscente?

L’ aiuto può ovviamente venire dai vestiti e dal trucco. Molti pensano che l’ unico colore sia il bianco ma in realtà ci sono moltissime altre sfumature di colore che fanno si che la tintarella sia ancora più bella.

Oltre al bianco infatti possiamo indossare il lampone, il rosa millennial che è praticamente un rosa cha va dal color cipria al color salmone. Poi ovviamente il colore del sole, il giallo, ma anche il color corallo è davvero perfetto. Altro colore il metallizzato che tra l’ altro quest’ anno è davvero di moda. E per ultimo ma non per questo meno bello, il blu elettrico.

Questi colori oltre a far risaltare l’ abbronzatura hanno anche la capacità di farvi sembrare più scure di quello che in realtà siete.

Ecco quindi se magari non siete ancora particolarmente abbronzate perchè ancora non avete avuto la possibilità di abbronzarvi indossare queste tonalità vi aiuterà molto.

Perfetto poi se queste sfumature non le usate solo sugli abiti ma le usate anche nel make up e nel coloro delle unghie.

L’ estate è solo a metà quindi prendete questi consigli e fatene tesoro per essere davvero splendide.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*