
I jeans sono davvero una delle invenzioni migliori al mondo in fatto di moda.
Perfetti per ogni occasione, comodi, versatili e non stonano mai.
La moda cambia e si evolve ogni stagione ma il tessuto denim non passa mai di moda.
Inoltre è un tessuto anche molto resistente e molto spesso può capitare di ritrovarsi nell’ armadio un paio di jeans di molti anni fa. Buttarlo o no? Ovviamente la risposta è no. Infatti gettare un paio di jeans è un vero sacrilegio.
Anche se magari hanno un taglio passato di moda non importa. Vi vogliamo dare qualche consiglio per rendere glamour e alla moda anche un vecchio paio di jeans.
– Borsa. Si sa che un accessorio può davvero cambiare un outfit. Ecco quindi che abbinando un paio di jeans classico ad una borsa un po’ eccentrica può essere la soluzione perfetta.
– Cappotto militare. Il color militare fa risaltare molto il colore del denim quindi sfruttate questa particolarità.
– Rosso. Anche il rosso da un contrasto netto con il colore del denim e ne risalta la sua bellezza. Una scarpa, una cintura o anche un gioiello purché sia di un rosso acceso.
– Maxi felpa. In perfetto stile street style. Jeans con maxi felpa, quasi come se fosse quella del vostro compagno. Sarete davvero alla moda.
– Rock. Ogni jeans si adatta allo stile rock. Basta aggiungere una cintura con borchie, un paio di scarpe particolari o anche una maglietta con lo stemma di una rock band.
– Leopardato. Date un tocco aggressivo al vostro jeans un po’ retrò grazie ad una scarpa leopardata o a qualche dettaglio leopardato.
Lascia un commento