Come far glamour un semplice paio di jeans

I jeans sono davvero una delle invenzioni migliori al mondo in fatto di moda.

Perfetti per ogni occasione, comodi, versatili e non stonano mai.

La moda cambia e si evolve ogni stagione ma il tessuto denim non passa mai di moda.

Inoltre è un tessuto anche molto resistente e molto spesso può capitare di ritrovarsi nell’ armadio un paio di jeans di molti anni fa. Buttarlo o no? Ovviamente la risposta è no. Infatti gettare un paio di jeans è un vero sacrilegio.

Anche se magari hanno un taglio passato di moda non importa. Vi vogliamo dare qualche consiglio per rendere glamour e alla moda anche un vecchio paio di jeans.

– Borsa. Si sa che un accessorio può davvero cambiare un outfit. Ecco quindi che abbinando un paio di jeans classico ad una borsa un po’ eccentrica può essere la soluzione perfetta.

– Cappotto militare. Il color militare fa risaltare molto il colore del denim quindi sfruttate questa particolarità.

Rosso. Anche il rosso da un contrasto netto con il colore del denim e ne risalta la sua bellezza. Una scarpa, una cintura o anche un gioiello purché sia di un rosso acceso.

– Maxi felpa. In perfetto stile street style. Jeans con maxi felpa, quasi come se fosse quella del vostro compagno. Sarete davvero alla moda.

Rock. Ogni jeans si adatta allo stile rock. Basta aggiungere una cintura con borchie, un paio di scarpe particolari o anche una maglietta con lo stemma di una rock band.

– Leopardato. Date un tocco aggressivo al vostro jeans un po’ retrò grazie ad una scarpa leopardata o a qualche dettaglio leopardato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*