Come sembrare più alte senza tacchi

sembrare alte

L’ altezza è mezza bellezza, questo è il detto. Ma la media nazionale parla chiaro, le italiane non sono proprio altissime. Ma come fare se si vuole apparire più alte e slanciate ma si odiano i tacchi? Vi sveliamo qualche semplice trucco.

Innanzitutto partiamo dal presupposto che per sembrare più alte bisogna allungare le gambe. Ma le gambe non si possono tirare e quindi come fare? Facile. Basta alzare il girovita indossando pantaloni e gonne a vita alta. Alzando il punto vita la gamba sembrerà ovviamente più lunga e slanciata.

Poi altro trucco è quello di eliminare le mezze misure. Gonne e pantaloni devono essere o corte o lunghe. Le mezze misure purtroppo stanno bene solo a chi è 1 metro e 80. addio quindi ai pinocchietto ed alle gonne al ginocchio.

Altra regola: colore scuri. Già si sapeva che i colori scuri fanno apparire più magre ma udite udite fanno apparire anche più alte. Questo però solo se usati in maniera intelligente, ovvero abbinando anche la parte superiore dello stesso colore. Non abbiate paura di avere un look troppo scuro, basta un accessorio colorato e sarete perfette. Ottime anche le tute che ora sono anche molto eleganti. Le tinte unite sono vostre amiche.

Altra cosa importante è la postura. Sicuramente ve lo avranno già detto ma vi diamo lo stesso una rinfrescatina. Camminate belle dritte con le spalle belle in linea, oltre a guadagnare qualche centimetro ne guadagnerete anche in salute.

Quindi che aspettate? Cominciate a seguire queste semplici regole ma ricordate alte o basse amatevi e sarete stupende lo stesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*