
Le scarpe. Che passione. Alzi la mano chi non ama guardare una bella vetrina di scarpe e poi magari anche provarle. Le scarpe sono una vera ossessione per le donne. Una scarpa perfetta può cambiare anche un semplice outfit da sciatto a super glamour. La scarpa giusta può davvero fare la differenza.
Bisogna anche ammettere però che hanno un costo a volte anche elevato e possono incidere molto sul budget mensile. Ecco quindi che in questo ci viene in aiuto internet. Infatti le scarpe online hanno un costo molto più basso, il che è un grande vantaggio.
Fare acquisti online però può essere rischioso soprattutto se si tratta delle prime volte e se si tratta di scarpe per cui la giusta misura è fondamentale.
Ecco quindi per voi delle semplici regole da seguire per far si che potiate acquistare online a buon prezzo e in totale sicurezza.
- Store fisico. Meglio optare per un marchio che ha anche un negozio vero e proprio, meglio se conoscete anche cosi almeno vi potete muovere un po’ con più sicurezza.
- Reso. Prima di procedere con l’ acquisto leggete bene il regolamento per quanto riguarda il reso. Se è possibile farlo, in che tempistiche e in che metodologie. Almeno se proprio l’ acquisto è stato errato potete correre ai ripari.
- Immagini. Le immagini migliori sono quelle con alta risoluzione e con possibilità di zoom. Potrete cosi avere la possibilità di vedere tutti i dettagli e avrete la sicurezza che il sito da piena libertà di visione.
- Descrizione. Leggete molto bene tutte le informazioni scritte. Non avendo li davanti e non potendole toccare dovete compensare il tutto con la lettura della descrizione.
- Misure. Se è un e-commerce italiano le misure sono standard. In caso per avere la sicurezza disegnate la sagoma precisa del vostro piede su un foglio e poi prendete le misure di lunghezza e larghezza. Cosi sarà più difficile sbagliare.
- Prova. Quando arrivano provatele sempre in casa cosi non rischierete di sporcarle o rovinarle in caso dobbiate restituirle.
Lascia un commento