Concepimento royal baby: quando è avvenuto?

Concepimento royal baby

Concepimento royal baby: quando è avvenuto? La notizia della gravidanza di Meghan Markle suscita domande e perplessità circa il periodo del concepimento del bebè

Concepimento royal babyDa alcuni giorni è stata resa nota la notizia in merito alla gravidanza di Meghan Markle: la Duchessa di Sussex, infatti, è incinta del suo primo bebè, una notizia che è stata ufficialmente lanciata in un annuncio su Twitter da parte dello staff della famiglia reale.

Come ricorderemo, Meghan Markle è diventata la moglie del Principe Harry il 19 maggio scorso. Da quel momento, gli occhi sono stati sempre puntati addosso a lei per carpire qualche possibile informazione o segnale di una gravidanza in corso e addirittura c’era stato anche chi sosteneva che la Duchessa potesse essere già in dolce attesa prima del matrimonio. Così non è stato: il bimbo nascerà nella prossima primavera, ma è del tutto possibile che sia stato concepito molto presto, già qualche settimana o mese dopo le nozze. Secondo un a prima ipotesi, il concepimento potrebbe essere avvenuto nel corso della luna di miele a Dublino, mentre secondo altri, è possibile che il bebè sia stato concepito durante il tour reale della coppia che si è tenuto a Dublino a luglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*