Coppie Temptation Island: ecco alcune dichiarazioni di Bisciglia

Coppie Temptation Island

Coppie Temptation Island: ecco alcune dichiarazioni del conduttore Filippo Bisciglia, che ha spiegato alcuni particolari

Coppie Temptation IslandÈ praticamente tutto pronto per la messa in onda del programma televisivo dal titolo Temptation Island: nonostante l’avvio delle riprese sia iniziato un po’ in ritardo a causa delle condizioni meteo che si sono riversate sulla Sardegna – e quindi in particolare anche sul villaggio Is Relais Morus dove alloggiano le coppie – siamo quasi pronti a rivedere in scena le dinamiche di coppia che vengono proposte all’interno di una trasmissione tv ideata da Maria De Filippi.

Una trasmissione che la stessa De Filippi ha identificato come un esperimento sociologico, in cui emergono tutte le dinamiche di coppia possibili, tra cui anche ripensamenti, pentimenti e tradimenti, ed ovviamente anche il vero amore.

Ma chi sono le coppie di quest’anno? A presentarle al pubblico in anteprima, con qualche piccola dichiarazione in merito, è proprio il conduttore televisivo, che ammette: “Ida e Riccardo sono gelosi, Lara e Michael sono confusi, Valentina e Oronzo sono ‘friccicarelli’, Raffaela e Andrea sono i più calmi, Giada e Francesco sono innamoratissimi e possessivi, Martina e Gianpaolo sono gli ‘impari’…”.

Chissà cosa accadrà alle coppie e quali saranno quelle che cederanno maggiormente alle tentazioni? Non rimane che attendere, per scoprirlo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*