Cosa non indossare mai in aereo

indossare in aereo

Ecco agosto il mese delle vacanze per eccellenza. L’ estate è sinonimo di viaggi, ferie e divertimento. Se non avete ancora preparato le valigie allora dovete cominciare a pensarci al più presto prima che l’ estate finisca ed arrivo l’ inverno con i suoi cieli grigi e l’ aria gelida.

Una statistica dimostrato che le persone amano viaggiare e che preferiscono risparmiare tutto l’ anno proprio per godersi almeno una volta all’ anno un viaggio, preferibilmente all’ estero.

Ma siete sicure di sapere bene come vestirvi alla partenza? Se volete andare lontano dovete affrontare un viaggio in aereo e è molto importante l’ abbigliamento giusto per non rischiare di avere spiacevoli inconvenienti già al momento di partire.

Ecco a voi alcuni consigli semplice che sembrano scontati ma che in realtà non lo so e che potrebbero davvero aiutarvi perchè tutto vada al meglio dal principio alla fine.

  • Evitate gonne e vestiti lunghi. Al momento della partenza verrete controllate e perquisite per motivi di sicurezza. Se indosserete abiti lunghi capite bene che la perquisizione sarà un po’ difficile.
  • No a fermagli e forcine. Altra cosa importante evitate fermagli, mollette o forcine nei capelli in quanto al momento di superare il metal detector potreste avere dei problemi.
  • No a mini shorts e pantaloni cargo. Infatti le tasche di questi tipi di pantaloni hanno sempre qualcosa che fanno scattare gli allarmi dei metal detector.
  • No a bracciali e collane in metallo. Altri accessori da evitare sono proprio bracciali, collane ed orecchini. Sempre per lo stesso motivo degli altri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*