Cose da avere assolutamente nella borsa

La borsa per una donna è importantissima. Si dice che si possa capire il tipo di donna guardando quello che ha dentro la sua borsa.

Al suo interno infatti ogni donna pone una parte del suo mondo, cose che ritiene necessarie ed importanti. È un po’ come un suo piccolo scrigno segreto.

A volte però le borse sono piccoline e quindi ci si trova a dover fare una grande scelta e fare una cernita su cosa mettere al suo interno e cosa no.

Vediamo insieme quali sono gli accessori che bisogna assolutamente avere al suo interno per poter sopravvivere ad ogni evenienza.

  • Nastro nero. Vi chiederete a cosa può servire un nastro nero. Magari siete di fretta e non avete tempo per sistemare i capelli. Ecco che con un semplice nastro nero potete fare una coda legando il nastro in un bellissimo fiocco. Pratico e davvero glamour.
  • Bracciale. È sempre bene avere un bracciale che in caso non riusciate a tornare a casa potete indossare e in un attimo avrete un tocco di classe in più. Molto belli e versatili quello di Guess che hanno delle strass che possono essere intercambiabili in base al vostro outfit.
  • Specchietto. Assolutamente da avere in borsa. Per un ritocco o anche solo per una controllatina.
  • Burro cacao o lipstick. Una passata veloce sulle labbra e via. Sarete splendenti più che mai.
  • Mascara. È sempre averne uno piccolo di scorta in borsa. Non si sa mai.

Come vedete le cose sono tutte piccoli ma importanti e in molto casi vi potranno davvero aiutare per un appuntamento inaspettato o per un incontro speciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*