Costumi a vita alta del 2017

costumi vita alta

I costumi in questo periodo dell’ anno sono il pezzo di punta della moda. L’ estate infatti significa sole e mare quindi è ovvio che al centro dell’ attenzione ci sia lui, il costume da bagno.

Quest’ anno le tendenze fanno si che i costumi siano più coprenti, ecco infatti che è tornato di gran moda il costume intero. Ma c’ è anche un’ altra tendenza che sta spopolando nelle spiagge, ovvero il costume a vita alta.

È un ritorno al passato in qui gli anni 50 entrano con grande classe nel 2017.

Ma quali sono i modelli a vita alti più gettonati? Ecco qui che ve li presentiamo.

  • Bikini classici. Costumi formati dal classico reggiseno con slip fino all’ ombelico perfetti per il fisico a clessidra. Ci sono molti modelli impreziositi da dettagli come i laccetti laterali o i volant.
  • Bikini classici neri. Il nero non va mai in pensione, ecco infatti tantissimi modelli total black perfetti anche per nascondere magari qualche chiletto in più.
  • Bikini a triangolo con slip a vita alta. Il reggiseno a triangolo che non tramonta mai. Ovviamente si può abbinare con uno slip dello stesso tipo oppure invece creare un look tutto proprio con slip tinta unita e reggiseno decorato.
  • Bikini a fascia. Reggiseno a fascia molto comodo e ovviamente slip a vita alta. Bellissimi quelli etnici e di color metallo. Gli slip con laccetti laterali poi sono perfetti.

I marchi della moda ormai hanno tutti una loro collezione di costumi da bagno e vedrete che potrete trovare il costume perfetto per voi. I prezzi variano molto. Potete trovare costumi a 30 euro su Zalando ad esempio o passare invece nella collezione Versace e spendere molto di più. A voi la scelta l’ importante è appunto la vita alta e seducente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*