Creme snellenti: la guida all’uso

Care donne siete pronte per il cambio del guardaroba? Per vestiti più leggeri e svolazzanti? E soprattutto siete pronti per la prova costume?

Oggi vi vogliamo dare qualche informazione utile sulle creme snellenti che possono essere davvero un braccio destro per la vostra forma fisica.

Cominciamo subito con il dire che la crema snellente da sola non fa miracoli. La crema snellente è un prodotto che si applica sulla pelle e che ha l’ obiettivo di ridurre l’ accumulo di grasso nel tessuto adiposo e ha comunque un funzionamento solo a livello superficiale. La crema snellente ha dei principi attivi al suo interno solitamente di origine naturale come a esempio la caffeina che aiutano a velocizzare i processi vitali delle cellule consumando cosi più grassi.

Come detto prima però le creme snellenti non fanno i miracoli da sole e devono ovviamente essere associate ad una dieta bilanciata e sana e a dell’ attività fisica.

In commercio potete trovare davvero un milione di prodotti e non è facile saper scegliere la crema giusta per il proprio corpo. Oggi vi vogliamo aiutare un po’ dandovi qualche utile suggerimento.

  • Clarins gel crema anti cellulite. Con estratto di foglia di cotogno riduce gli effetti estetici visivi dei cuscinetti.
  • Shiseido advanced body creator super slimming reducer. Con caffeina, biancospino e poria cocos perfetta per bruciare i grassi e prevenire l’ insorgere della cellulite.
  • Collistar crema snellente alta definizione bioslim7 complex. Con argilla bianca e burro di karité nutre la pelle aiutando anche a drenare e snellire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*