Cristian e Tara lasciano il mondo dello spettacolo

Per gli amanti del programma televisivo Uomini e Donne il trono del bel Cristian fu davvero emozionante. In molti hanno atteso il giorno della scelta con il fiato sospeso. Erano in moltissimo che amavano e tifano per la coppia Cristian – Tara e quando la scelta fu proprio lei tutti ne furono molto felici.

Nella loro storia d’ amore ci sono stati alcuni alti e bassi ma ne sono usciti sempre vincenti e più forti di prima tanto che adesso dichiarano di essere più innamorati che mai e molto maturati.

Li abbiamo visti in vari programmi, uno dei più chiacchierati fu la partecipazione a Templation Island nel quale il loro amore è stato messo veramente a dura prova tanto che tutti pensavano non avrebbero più continuato il loro fidanzamento.

Invece loro consapevoli del loro amore sono andati avanti e ora hanno cambiato vita. Si sono trasferiti a Roma per iniziare una nuova carriera lavorativa con dei soci romani. Nei loro progetti hanno anche l’ idea di mettere su famiglia, anche 3 o 4 figli, quindi stanno cercando di creare qualcosa di solido e concreto e lo vogliono fare lontani dai riflettori. Quindi in una intervista al settimanale Di Più danno il loro addio al mondo della televisione. Un po’ ci dispiace ma auguriamo a loro tanta felicità e speriamo che comunque ogni tanto magari dalla loro pagina ufficiale del social network facebook ci tengano aggiornati, magari per l’ arrivo della tanto attesa gravidanza.

Anche se con un po’ di dispiacere infine i loro fan possono essere felici per loro e per i grandi passi che hanno deciso di compiere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*