Cristiano Ronaldo di nuovo papà

cristiano ronaldo di nuovo papà

Il calciatore Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento davvero idilliaco. Dopo la vittoria dell’ ennesimo pallone d’ oro, i successi in campionato con la sua squadra Real Madrid e la vittoria nella finale di Champions League contro la Juventus ora arriva anche un’ altra vittoria in campo privato. La sua fidanzata Georgina Rodriguez è in dolce attesa di due gemellini.

La coppia è insieme solo da pochi mesi ma sembra molto affiatata. Una foto postata dal calciatore sul suo profilo facebook e instagram avevano dato qualche sospetto. Infatti Georgina seduta sul divano con Cristiano aveva un pancino un po’ sospetto. Il settimanale Chi però li ha immortalati anche durante la loro breve vacanza in Corsica in cui non ci sono proprio più dubbi e la coppia non lo nasconde più. Questi gemellini renderanno Cristiano Ronaldo per la seconda volta papà. Infatti il talentuoso calciatore ha già un figlio, Cristiano Junior, che sta crescendo da solo e di cui non ha mai rivelato l’ identità della madre.

Dopo la rottura con Irina Shayk nel 2015 non avevamo più visto un Ronaldo innamorato. Ora finalmente sembra che il sole sia tornato a splendere anche nella vita sentimentale. Per quanto riguarda la carriera non c’ erano dubbi. Da anni ormai è uno dei migliori fuoriclasse e sta collezionando premi, riconoscimenti e record in ogni competizione. Ora non ci resta che aspettare qualche notizia in più come ad esempio il sesso dei bambini e la data di nascita dei futuri Ronaldo. Questo 2017 non finisce di darci liete notizie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*