
Il brand spagnolo Desigual ha lanciato la sua linea di costumi da bagno. L’ estate è ormai arrivata e quindi i costumi sono al centro dello shopping e dell’ interesse di tutti.
I costumi sono tutti super colorati con fantasie floreali. Puntano anche sull’ accostamento di colori tenui e colori forti cosi da dare una vitalità al look davvero speciale.
Madrina ufficiale di questa nuova linea è la modella inglese Charlie Howard che ha lanciato un grande segnale a tutto il mondo, ovvero niente photoshop.
La modella infatti è molto nota oltre che per la bellezza e la sua carriera anche per le sue denunce ai criteri troppo rigidi delle varie agenzie di moda e soprattutto la denuncia contro all’ uso esagerato di ritocchini e uso di photoshop.
Ha quindi posato per Desigual sfoggiando il suo corpo senza nessun filtro o ritocco mostrando quindi tutti i suoi pregi ed i suoi difetti. Anche se di difetti sinceramente se ne vedono pochi vista la sua bellezza.
Desigual quindi oltre alla sua collezione lancia anche un forte e chiaro segnale. Basta a donne in copertine perfette e ritoccate. Le donne devono cominciare ad accettare i loro difetti senza vergognarsene. I difetti poi non devono essere visti necessariamente come una cosa negativa, anzi possono essere anche tratti distintivi della propria persona.
Bisogna quindi fare un grande applauso a questa modella che ha avuto il coraggio di andare contro corrente e di essersi fatta vedere per quello che è senza paura di essere giudicata dal mondo fashion che da sempre è noto per essere un po’ critico e rigido.
Quindi applaudite Charlie e poi andate a scoprire i nuovi modelli di costumi firmati Desigual.
Lascia un commento