D&G crea l’ abito The Middleton

vestito kate middleton

La duchessa Kate Middleton è molto amata, non solo per il fatto che incarna la realizzazione del sogno di molte donne ovvero sposare un principe ma anche per la sua semplicità.

Kate infatti è stata vista più volte con abiti semplici e a volte addirittura a riutilizzare abiti e accessori in diverse occasioni, cosa che nel mondo reale non era mai successo.

Kate è una giovane donna semplice e non vuole assolutamente cambiare, è questo il suo punto di forza. È sembrata ancora più umana anche al matrimonio della sorella in cui si è vista in versione mamma che sgridava il suo figlioletto George.

Molte volte si sono visti abiti e accessori delle celebrità poi andare a ruba nei vari negozi e anche per la duchessa Kate vale lo stesso. Infatti molte ricorderanno l’ abito verde con bottoni indossato da lei in occasione del suo viaggio in Canada. Beh il marchio D&G ha deciso di vendere quell’ abito chiamandolo The Middleton.

L’ unica cosa da sottolineare però è che non sarà molto a buon mercato ma costerà ben 2675 dollari.

La caratteristica di Kate di usare vestiti low cost in questo caso quindi non sarà molto valorizzata ma d’ altronde D&G è un marchio molto famoso e sa fare il suo lavoro e il suo piano marketing.

Resteremo in attesa di vedere come si evolverà la facendo e chi alla fine comprerà il famoso abito.

Una cosa comunque è sicura ed indiscutibile: Kate Middleton rimarrà comunque la duchessa low cost e più vicina alla gente di tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*