Dieta del limone: un pieno di energia e bellezza

errori dieta

Quante volte abbiamo sentito dire che il limone è una vera arma vincente nel campo della bellezza e della salute? Davvero tantissime e sembra che sia anche vero.

Ecco quindi che nasce anche la dieta del limone che ha una durata di 7 giorni e permette di perdere ben 3 chili in una sola settimana in quanto aiuta ad eliminare le varie scorie e tossine del corpo, aiuta a sgonfiarsi eliminando acqua ed aria in eccesso ed oltre tutto rende anche la pelle più bella.

Insomma siamo sicuri che siete curiose di saperne un po’ di più su questa dieta del limone anche perché ormai la prova costume è imminente e potrebbe essere davvero d’ aiuto.

La dieta del limone ovviamente è basata su una riduzione delle calorie ma non solo in quanto prevede anche l’ utilizzo di bevande a base di limone che accelera il metabolismo portando cosi il corpo a bruciare maggiormente calorie e grassi eliminando cosi una buona parte della massa grassa portando alla perdita del peso prima accennata.

Tenete presente che deve essere fatta solamente per 7 giorni e tenete presente che se avete particolari problemi di salute è bene consultare sempre il vostro medico di base.

La dieta del limone è stata seguita da Jennifer Aniston, Beyonce e sembra proprio funzionare.

Gli alimenti concessi sono le verdure, i legumi, la carne rigorosamente bianca e pesce. Il tutto deve essere condito solo con limone e niente di più.

Inoltre va bevuta sempre acqua e limone almeno 4 volte al giorno. Meglio ancora se dentro alla bevanda di acqua e limone mettete anche un po’ di peperoncino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*