Dieta della Luna

calendario lunare

La Luna ha degli effetti sulla natura e sull’ uomo davvero inspiegabili.

Da sempre si raccontano storie su storie di lupi mannari e di persone che con la luna piena cambiano il loro comportamento. Ovviamente sono tutte leggende ma che fanno capire quanto la Luna influenzi la terra e la vita su di essa.

La natura infatti segue dei ritmi bene scanditi e in tutto questo c’ è anche lo zampino della Luna.

Detto questo passiamo anche all’ argomento Luna – bellezza. Come già è noto seguendo la Luna determinati trattamenti di bellezza sono più efficaci. Come il taglio di capelli, la manicure, creme per il viso e altro.

Ma l’ aspetto più importante è come la Luna possa contribuire molto alla disintossicazione ed all’ eliminazione delle tossine dal corpo.

Il giorno 5 ottobre c’ è stata l’ ultima luna piena quindi avete tutto il tempo per prepararvi mentalmente per la prossima e fare cosi la dieta della luna che vi aiuterà a sgonfiarvi notevolmente.

Il principio della dieta della luna è che essendo il corpo composto per il 65 % da acqua possa seguire anche lui lo schema delle maree e quindi nelle fasi di luna piena possa liberarsi maggiormente dall’ acqua in eccesso e non solo. Ecco quindi che questa fase è sicuramente la migliore per affrontare una dieta disintossicante composta da frutta e verdura. È un regime stretto ma che garantisce risultati sicuri.

Quindi che aspettate. Guardate immediatamente sul calendario la prossima luna piena e programmate già la vostra dieta della luna. Il vostro girovita ed il vostro intestino ne gioverà molto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*