Dieta Lean

errori dieta

Tante sono le diete di cui si parla, c’ è chi le prova davvero tutte ma con pochi risultati o addirittura nulli. La verità care donne è che se non si mangia bene e non si fa movimento è quasi impossibile perdere peso.

Ultimamente si sente parlare di una nuova dieta che più che una dieta è un proprio e vero stile di vita del tutto nuovo, si chiama Dieta Lean 15 che significa in forma in 15. Quel 15 sta per quindici minuti. Si esatto un quarto d’ ora.

Il principio di questa dieta è proprio che con 15 minuti al giorno persi a preparare un pasto salutare e 15 minuti di allenamento mirato giornaliero possono davvero fare la differenza.

Quindi questa dieta più che sulla perdita in chili punta di più sull’ importanza di impostare un nuovo stile di vita, delle nuove abitudini sane che alla lunga portano solo che benefici.

Questa dieta è fatta con un libro che ha ben 1000 ricette sane e leggere per cui servono appunto solo 15 minuti di orologio perchè siano pronte. A queste ricette devono essere abbinati 15 minuti al giorno di allenamento intenso e mirato.

La dieta è a basso contenuto di carboidrati, tranne nei giorni in cui ci si deve allenare. I giorni di riposo sono ricchi di proteine, fibre e grassi buoni.

Sta riscuotendo un grande successo in quanto la tecnica dei 15 minuti è molto utile a chi ha poco tempo.

Dall’ altra parte però bisogna dire che ha veramente pochi carboidrati quindi da questo lato è un po’ povera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*