Dieta Stork, perfetta per eliminare la pancia

errori dieta

Il dottore Travis Stork è uno dei dottori più celebri negli Stati Uniti d’ America in quanto ha ideato una dieta volta proprio ad eliminare il grasso addominale e quindi eliminare la fastidiosa pancetta.

Il principio di questa dieta che prende il nome di Dieta Stork è quello di agire sulla flora batterica ed un utilizzo dei carboidrati in maniera corretta ed efficiente.

Ma quali sono quindi le regole di base di questo regime alimentare perchè sia efficace? Vediamole insieme.

  • No a bombe caloriche. Si i cibi molto calorici sono anche molto buoni ma sono un vero nemico per la pancetta. Cibi ricchi di zucchero e grassi sarebbe meglio evitarli totalmente.
  • Fibre a volontà. Tutti i cibi ricchi di fibre sono perfetti da consumare. Quindi sono d’ obbligo due porzioni di verdure, una porzione di cereali o legumi, due porzioni di frutta fresca e una piccola porzione di frutta in guscio.
  • Verdura cruda. Perfetti pomodori, ravanelli, carote e finocchi da sgranocchiare cosi come sono naturalmente.
  • Probiotici. Importante assumere un probiotico al giorno, ovvero uno yogurt o latte di kefir.
  • Integrale. Ebbene si. L’ integrale è essenziale secondo questa dieta.
  • Attività fisica. Se proprio non potete dedicarvi ad uno sport o alla palestra cercate almeno di camminare a passo svelto per almeno mezzora.
  • Acqua. Acqua a volontà. Minimo due litri al giorno, che se ci pensate bene alla fine sono otto bicchieri quindi una cosa tutto sommato possibile con un po’ di impegno.

Come vedete sono delle semplici regole alimentare che oltre ad eliminare la pancetta aiuta anche la salute.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*