Dimagrire pancia e fianchi: ecco come

errori dieta

La prova costume ormai è arrivata è inutile negarlo. La pancia ed i fianchi sono ormai da sempre i punti critici di noi donne.

Pariamo dal presupposto che noi donne non siamo mai contente del nostro aspetto ma che dovremmo invece guardarci allo specchio con occhi meno negativi e critici e notare invece i nostri punti di forza invece di solo quelli negativi.

Parliamo ora del fatto che vogliamo perdere qualche cm sulla pancia e sui fianchi.

Molto spesso l’ accumulo in questa zona è data da gonfiore e da liquidi in eccesso, soprattutto per quanto riguarda la zona pancia. La bella notizia è quindi che perdere cm in sé può essere anche rapido e tutto sommato semplice ma purtroppo è a pari passo anche molto semplice accumularli nuovamente.

Ecco quindi che la regola base è quella di avere uno stile di vita sano ed un’ alimentazione genuina e molto varia.

Detto questo però ora passiamo al nocciolo della questione, e quindi come fare per perdere cm su pancia e fianchi?
Per prima cosa bisogna eliminare tutti i liquidi in eccesso e in questo ci viene in aiuto una dieta depurativa prediligendo pesce, carne bianca, alimenti integrali, frutta, verdura e molta acqua.

Per il primo periodo poi è meglio eliminare i carboidrati e prediligere le proteine che aiutano a risvegliare il metabolismo e a bruciare le riserve di grasso.

Inoltre per accelerare la perdita di cm in quelle zone specifiche dovete bere almeno 2 litri di acqua e mentre siete a casa utilizzate una fascia termica cosi che possa aiutare le cellule adipose di quelle zone a sciogliersi e venire cosi eliminate più facilmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*