Dior, il rossetto doppio colore

rossetto duo dior

Il make up è al centro dell’ attenzione nel mondo femminile.

Il trucco infatti aiuta le donne a sentirsi più belle, più sicure di se, più sensuali e soprattutto permette a loro di poter cambiare a seconda di come si sentono.

Uno dei punti centrali del make up è sicuramente il trucco della bocca. La bocca è segno di sensualità femminile ed ecco quindi che si desidera che la bocca sia perfetta.

Dior questo lo sa bene, infatti da sempre molta attenzione al trucco di questa parte del viso. I suoi rossetti sono molto amati e ricercati da tutte le donne.

Ora ha lanciato un nuovo tipo di rossetto che siamo sicuri amerete al primo sguardo.

Si chiama Dior Double Rouge e altro non è che un rossetto doppio colore perfetto per dare l’ effetto trucco ombrè. Per chi non lo conoscesse il trucco ombrè è praticamente una tecnica di trucco che crea una degradazione da più chiaro all’ interno al più scuro nel profilo delle labbra. Questo effetto fa si che le labbra siano molto voluminose ed originali.

Questa tecnica non è difficile ma bisogna anche dire che molte donne non si sentono in grado di riprodurla, ecco che il doppio rossetto è la soluzione perfetta.

Il rossetto infatti è composto da uno stick opaco il cui centro è costituito da un altro stick più chiaro perlato.

Ecco quindi che l’ effetto finale è di un trucco ombrè davvero luminoso e perfetto.

È disponibile in ben 12 colorazioni ma dovrete aspettare ancora un po’ perchè sarà messo in vendita dal mese di ottobre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*