Dite addio ai brufoli come le star

make up victoria beckam

Ebbene si, anche le bellissime celebrità sono vittime di imperfezioni e dei tanto odiati brufoli.

Non credete che la perfezione regni sempre nel mondo dello spettacolo, anche loro hanno i classici problemi di tutte le donne del mondo, in primis il problema dei brufoletti che prima o poi spuntano a tutte.

Quindi non perdete la speranza e fatevi forza nel sapere che siete in buona compagnia.

Ora vi sveleremo alcuni trucchetti e segreti che le tanto amate e perfette stelle dello spettacolo utilizzano per prevenire e sconfiggere i brufoli.

Prendete nota perchè vi potranno essere molto utili.

  • Victoria Beckham. Eh si care donne, anche la bellissima Victoria ha avuto nella sua vita qualche brufoletto e sicuramente lo avrà ancora nel suo futuro ma lei li sconfigge a suon di salmone. Il salmone infatti ha tanti omega 3 e vitamine che sono perfette per la salute e la pulizia della pelle. Quindi seguite il consiglio del suo dermatologo e mangiate salmone tutti i giorni.
  • Gigi Hadid. Una super modella davvero bellissima eppure anche lei ha i suoi segreti per i tanto temuti brufoli. Un segreto molto casalingo che forse molte già conoscono, ovvero il dentifricio sul brufolo prima di andare a nanna.
  • Cameron Diaz. La bellissima e amata Cameron è stata vittima di una brutta acne da cui ha trovato sollievo solo con trattamenti di microdermoabrasioni.
  • Scarlett Johansson. Altra diva davvero mozzafiato che per fronteggiare il problemi acne presta tanta attenzione all’ igiene di lenzuola, cuscini, salviette, pennelli make up. Quasi un’ ossessione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*