Dopo Amici una nuova vita

finale amici

La finale di Amici è passata da poco ma le novità cominciano già ad arrivare.

Dopo la vittoria del ballerino Andrea Muller la gioia per lui è stata immensa ma dopo poche ore alla vittoria si è aggiunta un’ altra bellissima notizia.

Dopo poche ore dalla fine della diretta infatti Maria De Filippi ha rilasciato un’ intervista in cui tra i tanti commenti sulla serata ha dichiarato anche che per i ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira la porta è sempre aperta lasciando quindi capire che potrebbero diventare ballerini professionisti nella prossima edizione del programma.

Non sarebbe la prima volta che gli allievi passassero dal banco al dietro le quinte diventando parte dello staff.

Ormai i livelli nella scuola più famosa d’ Italia sono altissimi e i ballerini che escono dal programma sono completamente formati e con un talento naturale enorme, e soprattutto sono pronti e preparati a sopportare carichi di lavoro elevati, questo fa di loro quindi ottimi possibili professionisti.

Sarebbe bello rivedere i due ballerini ancora insieme nel programma che li ha fatti conoscere e li ha resi famosi.

Stefano De Martino è uno degli esempi più lampanti. Era un allievo e poi è diventato professionista nel programma dando l’ avvio ad una carriera che tutt’ ora è a alti livelli.

Insomma che sia l’ inizio di una nuova vita per i ballerini? Di questo ne siamo certi ora ce da vedere e scoprire se nella loro nuova vita sarà incluso nuovamente Amici o se invece sceglieranno altre strade sempre nel campo della danza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*