Edizioni Game of Thrones: ecco quali sono tre interessanti versioni

Edizioni Game of Thrones

Edizioni Game of Thrones: ecco tre versioni interessanti, che si differenziano dalle prime due per alcune caratteristiche nello specifico. Edizione Oscar e Deluxe, ma anche quella per la collana Omnibus

Edizioni Game of ThronesLe edizioni della nota ed appassionante saga che prende il nome di Game of Thrones sono state sicuramente differenti, ognuna con delle proprie caratteristiche e comunque ognuna ugualmente meritevole di essere ricordata e seguita. Oggi parliamo di tre versioni non originarie, ma successive alla prima ed alla seconda, che rappresentano comunque delle interessanti proposte e novità rispetto a quanto è già noto.

La prima versione di cui parliamo è l’edizione Oscar, che, finalmente, ripropose l’intera serie mantenendo totalmente la suddivisione originale, ma con i vari nomi utilizzati nella prima stampa, come delle sorte di raccolte.

Oltre a questa versione appena menzionata, si può anche ricordare l’edizione deluxe, con volumi cartonati e di pregio, anch’essi con la suddivisione originale. Mancano in questa edizione, tuttavia, i nomi reali sulla copertina: sostituiti, piuttosto, dalla dicitura “Il trono di spade”, accompagnata poi da “Libro primo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco” e via discorrendo.

Un’altra edizione e ultima di cui possiamo parlare, per la collana omnibus, è stata interrotta al primo volume pubblicato, e che racchiudeva ben due libri della saga originale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*