Eliminiamo i punti neri

Pulizia del Viso

I punti neri sono davvero fastidiosi. Sono li a guardarci senza paura e noi a volte ci sentiamo impotenti nel poterli eliminare totalmente.

Care donne non demordete perché con le giuste attenzione potete eliminarli e dire addio per sempre ai punti neri del vostro viso.

Le nostre care nonne erano molto saggie e proprio da loro arrivano i migliori rimedi per molte cose, anche per i punti neri. Ecco per voi una raccolta davvero unica di tutti i rimedi naturali delle nonne per combattere e vincere la lotta contro i punti neri.

  • Vapori. Fare dei vapori è una pulizia del viso davvero miracolosa ma se volete eliminare i punti neri il segreto è di fare dei vapori con acqua e due cucchiai di bicarbonato. Ancora meglio poi se vorrai aggiungerci qualche goccia di olio di te verde. Fai dieci minuti di vapori coperta da un asciugamano, poi bagna un panno con quell’ acqua e tienilo in posa sul viso per qualche minuto. Ora sei pronta per eliminare i punti neri. La miglior cosa è usare delle strisce apposite.
  • Strisce fai da te. Potete fare delle strisce anche a casa. Immergete delle strisce di carta igienica in un po’ di albume. Mettetele sul viso e lasciate asciugare per qualche minuto. E ora tirate. Oppure potete prendere zucchero, miele e limone. Create un composto e fatelo scaldare. Lasciate poi raffreddare e poi usate il composto come una striscia, fate raffreddare bene sul viso e tirate.
  • Scrub. Un ottimo scrub fai da te è composto da un bicchierino di acqua e tre bicchierini di bicarbonato di sodio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*