Fabrizio Corona al GF Vip: chiederà scusa a Silvia Provvedi?

Fabrizio Corona al GF Vip

Fabrizio Corona al GF Vip: entrerà nella casa più spiata d’Italia per chiedere scusa a Silvia Provvedi delle sue dure parole

Fabrizio Corona al GF VipAveva dichiarato di non essere stato mai innamorato di Silvia Provvedi, che adesso è una delle sue ex fidanzate, ma all’interno della casa del Grande Fratello Vip – nella quale entrerà nella puntata speciale di giovedì su Canale 5 – è pronto a chiedere scusa e a ritrattare. Stiamo parlando di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi che, in cambio di un cachet da capogiro – egli intascherà 40 mila euro per il suo ingresso dalla porta rossa – sembra pronto a chiedere scusa alla sua ex fidanzata.

Nel corso di recenti interviste, Corona aveva fatto sapere di aver amato solo poche donne nella sua vita, e Silvia non fa parte di questa categoria: un’affermazione che aveva chiaramente fatto soffrire – e non poco – la cantante delle Donatella’s, che ha comunque cercato di reagire in qualche modo a quella che comunque era stata vista come un‘offesa. Adesso l’ex re dei paparazzi sarebbe pronto a varcare la soglia rossa della casa più spiata d’Italia e chiedere scusa alla cantante delle dure parole usate nei suoi confronti; lei non sa nulla di questo incontro. Come reagirà di fronte al suo ex fidanzato?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*