Fabrizio Frizzi doppiatore: si è misurato nel doppiaggio con capacità

Fabrizio Frizzi doppiatore

Fabrizio Frizzi doppiatore: si è saputo misurare con grande capacità nel doppiaggio, ottenendo risultati interessanti e degni di nota

Fabrizio Frizzi doppiatoreAl giorno d’oggi, i casi di personaggi dello spettacolo che hanno comunque rappresentato anche una sorta di figura importante in altri settori, non sono tanti. In genere, un personaggio del mondo televisivo dovrebbe comunque essere in grado di mostrare il meglio di sé, in ogni situazione, ed essere abbastanza bravo nel gestire ogni tipo di situazione nella quale si misura.

Certamente, questa non è una cosa che è fattibile per tutti, ma esistono comunque dei nomi molto importanti, per i quali vale sicuramente la pena di sottolineare le loro capacità e la loro bravura. Uno tra di essi è il personaggio dello spettacolo tra i numeri uno per la conduzione televisiva, ovvero Fabrizio Frizzi, il quale si è saputo misurare con estrema capacità anche con il doppiaggio dimostrando così le sue doti.

Anche Fabrizio Frizzi, allo stesso modo di Magalli e Proietti, è risultato convincente come doppiatore: è lui infatti a prestare la voce allo sceriffo Woody, nella saga della Pixar, Toy Story. Troviamo poi Enrico Papi in Mulan, ad “animare” il draghetto Mushu, mentre il comico Claudio Bisio si è disimpegnato in più pellicole: dalla saga L’era glaciale (Sid), ad Atlantis (Moliere).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*