Fedez e Chiara futuri sposi

fedez proposta matrimonio

L’ Arena di Verona ospita numerosi spettacoli musicali. Proprio in questi giorni questo luogo magico si è riempito per ascoltare il concerto dei rapper Fedez e J-Ax.

Ma la musica non è stata la sola protagonista della serata. Infatti il pubblico è stato testimone di una grande sorpresa da parte del rapper Fedez nei confronti della tanto amata compagna.

Durante il concerto ad un certo punto Fedez si ferma e chiama sul palco la fidanzata Chiara Ferragni la quale sorpresa sale ancora ignara di quello che sta per accadere. Fedez poi si inginocchia e prende dalla tasca una scatolina che contiene il desiderio di tante donne. Chiara resta incredula di fronte alla proposta di matrimonio inaspettata e con le lacrime agli occhi dall’ emozione dice di si e lo bacia con passione. Nella sua proposta di matrimonio il cantante le dice che non servono anelli per tenerli uniti per sempre ma che data la situazione lui le faceva questo dono con tanto amore e convinzione.

La coppia negli ultimi mesi aveva fatto parecchio parlare di sé nei social media postando quasi tutti i giorni foto che ritraevano momenti della loro vita privata. Non solo, erano stati al centro dei gossip con alcune frecciatine da parte dei fans i quali affermavano che Fedez fosse un po’ ripetitivo con le dediche e i nomignoli usando sempre li stessi per ogni donna della sua vita. Ora hanno deciso di legare le loro vite per sempre con il sacramento del matrimonio e quale posto migliore se non la Verona di Romeo e Giulietta? Con questo tutte le voci che dicevano fosse solo una storiella di pochi mesi si spegneranno e a noi non resta che auguro un futuro felice alla coppia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*