Fedez e la sua poca fantasia in amore

fedez e l' amore

Fedez è uno dei cantanti rap che danno più notizia in Italia ed anche uno dei più presenti nei social network come Facebook e Instagram.

E’ ben noto a tutti la sua nuova relazione con Chiara Ferragni e loro di certo non fanno nulla per nasconderla. Infatti ormai le loro foto e le loro dediche virtuali sono all’ ordine del giorno.

Una dedica però non è passata inosservata ai suoi fan in quanto si sono accorti che era la stessa dedica che aveva fatto all’ ex Giulia Valentina, un grande amore per lui alla quale ha addirittura dedicato una canzone ( Meglio tardi che noi ).

La dedica che ha creato un po’ di scompiglio nei social, ovvero “ Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come il cuore faccia a stare cosi comodo “ in realtà era stata pubblicata dallo stesso Fedez proprio un anno fa per Valentina.

Se volessimo essere davvero pignoli potremmo dire che anche il nomignolo “ raviolo “ che Fedez e Chiara si sono fatti tatuare in realtà è un nomignolo già usato dal cantante per la sua ex fidanzata.

I suoi fan si dividono in due gruppi. Il primo lo difende dicendo che sono stupendi insieme e che il vederli cosi felici fa bene ai loro cuori. Il secondo gruppo invece lo prende in giro in buona fede ed in maniera scherzosa facendo notare la sua poca fantasia in fatto di dediche amorose.

Non sta a noi giudicare, di certo guardando le loro foto sembrano davvero innamorati e sereni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*