Ferragni e Fedez presto genitori

fedez e l' amore

Ormai è ben noto a tutti quanto la coppia composta dal rap Fedez e la famosa blogger Chiara Ferragni siano molto affezionati al loro profilo facebook ed instagram e lo tengono aggiornato assiduamente postando moltissime foto e post in uci tengono informati i loro fans sulle loro vite.

Dopo la proposta di matrimonio di Fedez in diretta nell’ Arena di Verona durante un concerto la coppia sembra più innamorata che mai.

Ma a quanto pare il matrimonio non è il loro unico progetto. In una delle tante foto postate dalla coppia si vede chiaramente una scatola di integratori ormonali che servono per favorire il concepimento. Sembrerebbe quindi che la coppia abbia l’ intenzione di allargare la famiglia e che stia quindi cercando una gravidanza.

Loro non hanno dichiarato nulla anche se hanno sempre detto che il loro sogno è quello di costruire una famiglia insieme e anche che non vorrebbero aspettare troppo tempo.

Anche se non hanno rilasciato dichiarazioni in merito però bisogna dire che la foto non lascia dubbi, e forse è stata una dimenticanza voluta il lasciare che si vedesse quella scatola nella foto, come per lanciare un piccolo segnale ai loro fans che molto attenti non hanno aspettato molto a fare notare la cosa.

Ora non ci aspetta che attendere l’ avvenimento e la lieta notizia, speriamo per la coppia al più presto se è la loro intenzione. D’ altronde con il matrimonio alle porte una gravidanza sarebbe il coronamento finale del loro grande amore. Un bimbo o una bimba è la migliore cosa che possa capitare nella vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*