Fognini e Pennetta finalmente genitori

fognini e pennetta

Per gli amanti del tennis Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono due nomi molto conosciuti.

Entrambi infatti sono dei grandi atleti che hanno dato grandi soddisfazioni alla nazionale italiana sia a livello nazionale che internazionale.

Chi non ricorda Flavia alla sua vittoria agli Us Open del 2015 in cui vince il suo primo torneo del grande slam. Poco dopo dichiarò di lasciare il tennis anche se era nel momento migliore della carriera. Poi sposò Fabio e al quinto mese di gravidanza tornò ad impugnare la racchetta perchè la sua passione era troppo grande.

Proprio in questi giorno poi Fabio ha ottenuto una grande vittoria contro il numero uno al mondo, ovvero Andy Murray. Ma non è la sua unica vittoria in questi giorni di maggio.

La coppia infatti ha visto nascere il loro primo figlio di nome Federico.

È stata una grande emozione per gli atleti e hanno postato già alle prima luci dell’ alba l’ annuncio della nascita sui loro profili ufficiali dei social network.

Proprio qualche giorno prima del lieto evento Fabio aveva scritto una dedica per la moglie. Infatti dopo aver vinto contro Murray con un pennarello aveva scritto sullo schermo della telecamera “ Ciao Nina, manca poco “ e poi aveva fatto il segno del cuore con le mani.

Insomma era in campo ma la sua testa ed il suo cuore ovviamente erano li dalla moglie e dal figlio.

Forse è stato anche proprio questa energia a fargli vincere il match, oltre che al suo talento.

Ora non ci resta che fare alla coppia tanti auguri e aspettiamo di vedere se anche Federico avrà il grande talento dei genitori. In ogni caso auguriamo che cresca sano e felice.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*