Fondotinta minerale: che passione

make up inverno

Il fondotinta è la base perfetta per il nostro make up. Ha il potere di uniformare l’ incarnato, nascondere le imperfezioni e donare una luce nuova alla nostra pelle.

Essendo però cosi a stretto contatto con la nostra pelle, e per un periodo di tempo che a volte dura anche per tutta la giornata, è essenziale sceglierlo nella maniera più corretta.

Per rispettare la pelle si fanno studi su studi per creare dei fondotinta perfetti che rispondano a tutte le varie esigenze delle donne.

Negli ultimi anni nei vari negozi è comparso un nuovo tipo di fondotinta: il fondotinta minerale.

Il fondotinta minerale ha davvero rivoluzionato il mondo del make up e ha quasi totalmente cancellato il classico fondotinta.

Il fondotinta minerale infatti è una polvere molto molto sottile e cosa più importante è completamente naturale. Al suo interno infatti non ha nessuna traccia di coloranti artificiali o conservanti, è composto solo da minerali perfetti per la cura e la protezione della pelle.

Ecco quindi che è un cosmetico perfetto. Copre ma lascia respirare la pelle garantendo cosi una cura della pelle ottimale.

Questo fa si che acne, brufoli e punti neri appaiano in maniera molto inferiore in quanto la pelle respira e si rigenera anche quanto è truccata.

Inoltre essendo naturale è anche perfetto a livello estetico in quanto copre ma lascia un aspetto totalmente naturale evitando cosi l’ effetto mascherone davvero fastidioso da vedere.

Insomma se fino ad ora non lo avete ancora inserito nei vostri trucchi ci viene solo una cosa da chiedervi? Cosa state aspettando a farlo? Forza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*