Francesco Monte ed i suoi 29 anni

compleanno francesco monte

er i fans di Uomini e Donne il nome Francesco Monte non è nuovo, anzi è stato uno dei troni più seguiti.

A dire la verità Francesco Monte fu prima un corteggiatore della tanto amata Teresanna la quale però alla fine scelse un altro ragazzo pentendosi amaramente dopo poco. Infatti quando la stagione successiva Francesco sali sul trono Teresanna si presentò per corteggiarlo perchè aveva capito che era lui la scelta che doveva fare. Il trono fu molto seguito dal pubblico ed alla fine vide Francesco e Teresanna andarsene mano nella mano. Ma la storia non durò molto, non si sa molto bene le vicendi quali siano state ma abbiamo visto una Teresanna soffrire molto. Francesco invece si consolò ben presto tra le braccia della bella argentina Cecilia Rodriguez, nonché la sorella della famosa Belen.

Dopo anni la coppia è ancora unita e sembra anche che la storia vada a gonfie vele.

La coppia la si vede molto spesso insieme alle feste più in del mondo dello spettacolo e ogni volta catturano l’ attenzione.

Per i suoi 29 anni Francesco ha festeggiato con un grande party al Cannetto Beach in provincia di Taranto.

Al party c’ erano moltissimi amici, tra cui anche alcuni molti famosi, c’ era la famiglia composta dal fratello e dal padre, la madre purtroppo è venuta a mancare qualche anno fa, e poi ovviamente c’ era l’ immancabile Cecilia che per il suo amato fidanzato ha fatto festa per tutta la notte.

Allora a noi non resta che augurare mille di questi giorni al bel Francesco Monte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*